Claudio Baglioni tra i conduttori memo pagati di Sanremo

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

'Sono qui, ti perdono e voglio riabbracciarti', conclude infine il fratellastro, pronto a riaccendere i contatti con la mamma di Aurora, Sole e Celeste.

Scintille tra Michelle Hunziker e Claudio Baglioni? Nonostante tutto, però, Andrea non è arrabbiato ed è lì, ad aspettare una telefonata o un passo avanti da parte della sorellastra.

Dopo aver pubblicato le cifre che il direttore artistico di quest'anno, Claudio Baglioni, e i due co-conduttori Michelle e Pierfrancesco riceveranno quest'anno, alcuni hanno già gridato allo scandalo, ma in realtà i loro compensi sono perfettamente in linea con quelli che il Festival ha sempre sostenuto.

"Sono sordo e quasi muto" confessa Andrea ai lettori, aggiungendo di aver ricevuto anche la diagnosi di un tumore al cervello che fortunatamente gli esperti di neurochirurgia sono riusciti ad asportare in un delicato intervento che ha avuto luogo in Svizzera.

Sanremo 18: Hunziker e Favino conducono con Baglioni in questo intervento la Hunziker dice: "Sono davvero, davvero, davvero gasatissima", sono state invece le prime parole della showgirl, che ha rivelato di vler portare un momento dedicato alla forza delle donne durante Sanremo, essendo esponente di Doppia Difesa.

Il fratello di Michelle Hunziker attacca la sorella con una lettera aperta affidata al magazine DiPiù. Abbiamo dato un'occhiata intanto ai look che scelse per il Sanremo 2007, sono passati dieci anni da allora, eppure Michelle non ci sembra cambiata più di tanto. Ho risposto che onestamente non ero a mio agio nel fare una cosa del genere: "per me è troppo presto per condurre Sanremo". In quell'occasione aveva inviato una lunga lettera a Michelle Hunziker, chiedendole di poter conoscere le nipoti nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi. "Sarà un'esperienza meravigliosa" ha aggiunto Michelle Hunziker.

Michelle non ne parla nell'autobiografia. Ancor di più negli ultimi tempi, quando Andrea ha sofferto per una grave malattia che l'ha colpito.

La madre di Aurora Ramazzotti si è chiusa nella totale indifferenza e, almeno sui social, la sua vita va avanti ancora una volta come se Andrea e Roberto nemmeno esistessero.

Altre Notizie