MasterChef: fuori Eri e Jose, e il sogno di Stefano prosegue

Masterchef: Anticipazioni quarta puntata stasera giovedì 11 gennaio 2018

Gli aspiranti chef della settima edizione di Masterchef Italia – prodotto da Endemol Shine Italy

Nella quarta puntata di Masterchef Italia a dover dire addio e lasciare per sempre il cooking show più amato d'Italia sono Eri e Jose. Torna stasera, giovedì 11 gennaio 2018, una nuova puntata di Masterchef, in onda su Sky Uno a partire dalle ore 21.15. Nella clip in anteprima, uno strano incontro tra Cannavacciuolo e il simpatico Italo. "E' perfetto - dice Cannavacciuolo - se dovessi immaginare chi l'ha fatto direi un pasticcere". A sorpresa, Lenka, Michele e Matteo, eliminati alle selezioni, sono stati richiamati e messi nuovamente alla prova per accedere alla cucina di Masterchef.

Per Antonino, invece, anche lui giudicato tra i peggiori, viene spedito direttamente al Pressure Test. Proprio per 100 cinesi i concorrenti, divisi in due squadre, dovranno cucinare, proponendo piatti tipici italiani in stile orientale.

Il pressure test si è quindi svolto in due fasi. Il primo che termina il primo passaggio dà lo stop e obbliga tutti i compagni a passare allo step successivo e così fino alla fine. Ludovica, Jose, Antonino e Rocco sono i quattro finiti al ballottaggio, combattuto ancora una volta all'insegna della cucina cinese e delle quattro tipologie di ravioli secondo la tradizione di Pechino, che sono costati l'esclusione al jazzista Jose. A perdere al pressure test è Jose, che è costretto a togliersi il grembiule ed abbandonare la cucina di Masterchef. "State iniziando a conoscervi - conclude prima di salutare tutti Joe Bastianich - a dividervi tra lupi e agnelli ma io penso che l'appetito famelico dei lupi sia spietato esattamente come quello degli agnelli".

Altre Notizie