Belen Rodriguez mostra il lato B: sempre stata fortunata

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Belen Rodriguez mostra il lato B: sempre stata fortunata

"Diciamo che la fortuna a me non é mai mancata!": Belen commenta così la foto di quando era un'adolescente che ha postato per smentire le critiche ai suoi tanti (presunti?) interventi chirurgici. Forse Belen è sincera e non si è "rifatta tutto"? L'abito metteva talmente in risalto le curve pericolose della presentatrice che moltissime persone sui social hanno cominciato a commentare ironicamente sul fatto che il sedere di Belen si era gonfiato miracolosamente.

Belen Rodriguez, la bella showgirl e conduttrice argentina, è sempre al centro di una nuova polemica; stavolta l'ex moglie di Stefano De Martino è stata accusata di avere il lato B rifatto.

E' questa la frecciatina indirizzata a tutti coloro secondo i quali Belen avrebbe fatto un ricorso massiccio al bisturi del chirurgo per gonfiare e sollevare i glutei.

D'altra parte che cosa avrebbe potuto dire? Sarà vero? Per il momento la conduttrice di Tu si que vales non ha replicato a tale insinuazione.

"La showgirl argentina starebbe esagerando con le sedute dal chirurgo plastico, che recentemente avrebbe cambiato" si legge sul numero corrente di Novella 2000, rivista storica del gossip nostrano. Inoltre diventa sempre più plausibile quello che Belen ha sempre sostenuto: il segreto del suo sedere perfetto è il costante allenamento in palestra. Belen Rodriguez starebbe infatti ricorrendo a diversi interventi di chirurgia estetica. La Rodriguez, che è sempre molto attiva sui social e non si nasconde, né nega risposte ai suoi follower, ha deciso di mettere a tacere la polemica pubblicando un post su Instagram. Non solo il sedere, ma anche gli obliqui, le braccia, le gambe.

Anche le labbra appaiono già molto carnose nella foto di gioventù.

Altre Notizie