Striscia la Notizia, Brumotti aggredito a Caivano

Striscia la Notizia, Brumotti aggredito a Caivano

Striscia la Notizia, Brumotti aggredito a Caivano

"Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) la violenta aggressione subita oggi da Vittorio Brumotti e la sua troupe in provincia di Napoli". Verso le 15.00, l'inviato e i suoi collaboratori si trovavano al Parco Verde di Caivano per documentare lo spaccio di droga che da qualche mese ha in parte abbandonato l'area di Scampia per trasferirsi in questa cittadina a nord di Napoli.

Questa sera, 11 gennaio 2018, è stato mandato in onda un breve estratto del servizio in questione, che sarà trasmesso integrale domani 12 gennaio. E' la prima volta che una troupe documenta questo nuovo tipo di traffico di stampo violento e organizzato. Diverse fonti concordano nel descrivere un Brumotti assolutamente impossibilitato a svolgere il suo lavoro: l'inviato non avrebbe fatto neppure in tempo a scendere dall'auto blindata che subito sarebbe stato circondato da un gruppo di 8 persone incappucciate che hanno intimato alla troupe di aprire le portiere dell'auto minacciando di morte Brumotti ed i suoi. Dopo aver tentato di aprire l'automobile senza successo, il gruppo di delinquenti ha deciso di impugnare bastoni e sedie, con cui hanno sfasciato la carrozzeria e cercato di rompere i vetri. I carabinieri sono intervenuti tempestivamente e hanno interrotto la violenza, ma i malviventi sono riusciti a scappare. "Intanto dalle finestre dei palazzi intorno continuavano ad arrivare insulti e minacce di morte nei confronti dell'inviato del Tg satirico e dei suoi collaboratori".

Per esser sempre aggiornato su tutto ciò che succede nella tua città seguici anche su facebook, diventa fan della nostra pagina!

Sapevi che le borse delle griffe mondiali sono prodotte a Napoli?

Altre Notizie