Detective Pikachu, in attesa del film arriva in Europa il videogioco

Detective Pikachu, in attesa del film arriva in Europa il videogioco

Risolvi i casi più spinosi in Detective Pikachu! - YouTube

Finora il videogame di Detective Pikachu, uno spin-off della saga principale, è stato rilasciato infatti solamente in Giappone. Insieme dovrete fare luce sulla misteriosa scomparsa del padre di Tim. Preparati a raccogliere indizi, interrogare testimoni e svelare tutti i misteri di Ryme City con Detective Pikachu, in arrivo il 23 marzo 2018 per console della famiglia Nintendo 3DS! Nel corso delle sue indagini il Pokémon verrà affiancato da un ragazzo, Tim Goodman, appena giunto in città per ritrovare il padre scomparso. Pikachu sostiene di aver lavorato con il padre di Tim e i due si mettono in società per riuscire a trovarlo.

The Pokemon Company ha presentato oggi il primo trailer ufficiale italiano (ma con doppiaggio ancora inglese) di Detective Pikachu, nuovo videogame del franchise che si distaccherà completamente dallo storico gameplay: al centro della trama questa volta non ci sarà un allenatore e il suo viaggio per conquistare le palestre, ma Pikachu in versione Detective intento a sventare un pericolo piano!

Il film di Detective Pikachu arriverà invece nelle sale il 10 maggio 2019 e avrà nel cast Justice Smith (Tim) e Kathryn Newton (la protagonista femminile Lucy), con la partecipazione di Ryan Reynolds come voce di Pikachu.

Altre Notizie