Sacrificio D'Amore: dove vedere le puntate in tv, streaming e replica

Sacrificio d'amore: la nuova serie tv in onda su Canale 5

Sacrificio d'amore

Ricordiamo che la nuova fiction verrà trasmessa da venerdì 8 dicembre 2017 alle 21.10 su Canale 5. Brando Prizzi è infatti un lavoratore della cava di marmo di Carrara di proprietà di Corrado Corradi, interpretato da Giorgio Lupano, e pieno di ideali da portare avanti per ottenere maggiori vantaggi per tutti i dipendenti e colleghi. Ventuno puntate realizzate da Endemol Shine Italy, con Francesco Arca, Francesca Valtorta, Giorgio Lupano. Ambientata nell'Italia dei primi del Novecento, la serie televisiva in costume intreccia passioni amorose e vicende storiche alla vigilia della Prima Guerra Mondiale. L'appuntamento con la prima puntata di Sacrificio d'amore è per venerdì 8 dicembre in prima serata su Canale 5!

E' una storia italiana in costume ambientata nel 1913, nello spettacolare paesaggio, unico al mondo, delle cave di marmo di Carrara.

Le anticipazioni della prima puntata di Sacrificio d'amore svelano che Brando rimarrà subito affascinato dalla bellezza e dall'umanità di Silvia. La famiglia Corsi, che lavora il marmo da più di 200 anni, ha messo a disposizione, per le riprese della fiction, le proprie cave e lo storico laboratorio adibito alla lavorazione. Il sentimento di vendetta porterà Corrado a scoprire i lati più oscuri e inquietanti del suo animo, e la rivalità tra i due non sarà solo per Silvia ma anche per istanze sociali.

La sigla Sacrificio d'amore è stata affidata a una delle voci più emozionanti del panorama musicale, Mina: un brano inedito, a cura di Massimiliano Pani e Lele Cerri.

Poi ci sarà l'amore di due giovani idealisti, Tommaso Fabiani (Rocco Giusti) precettore del piccolo Simone (Tommaso De Tuddo), figlio di Silvia e Corrado, e Maddalena Prizzi (Desirèe Noferini) domestica a servizio nella Villa dei Corradi. Tra Tommaso e Maddalena nasce l'amore ma la zia di Tommaso, la signora Maffei che è anche la governante di villa Corradi, ostacola l'amore del nipote. Alberto, sposato con l'aristocratica Guendalina Volpi, (Gaia Messerklinger), una donna complessa e ambiziosa, sarà travolto da un evento inaspettato che sconvolgerà la sua esistenza e ribalterà quella che sembrava essere una vita condannata alla monotonia. Per nulla monotona, invece, la vita del giovane medico Alessandro Lucchesi (Luca Bastianello), figlio dell'anarchico Annibale (Luca Biagini), medico al 'Santa Corona', un ospedale per proletari dove finiscono gran parte dei malati polmonari e le donne che partoriscono figli illegittimi.

La storia, che avrà inizio nei primi anni del 1900, racconterà le avventure sentimentali di tre personaggi in particolare che si troveranno loro malgrado coinvolti in un insolito triangolo. La colonna sonora è realizzata da Massimiliano Pani e Franco Serafini.

Altre Notizie