Daniele Bossari: "Dopo la vittoria voglio tornare a studiare, leggere e lavorare"

GF Vip 2, Daniele Bossari dopo la vittoria: 'Ho battuto i miei demoni'

Luca Onestini: 'Manterrò la promessa, mi raserò i capelli'

La marcia trionfale di Daniele Bossari verso la vittoria finale al Grande Fratello Vip non ci sarebbe stata se non ci fosse stata la figura determinanate di Frank, il suo manager.

Pochi istanti prima che Signorini prendesse l'iniziativa e andasse a consegnare l'invito a Totti, una telecamera ha inquadrato Francesco con un primo piano e, impossibile non notarlo, è apparso molto commosso con gli occhi lucidi.

LEGGI ANCHE -- Raffaello Tonon in lacrime si sfoga con Luca Onestini: "Mio padre è solo un pezzo di."

Non era possibile votare, in quanto nella maggior parte dei casi, appariva la scritta 'attendi' restando bloccato per molti minuti, senza dare la possibilità ai fan della De Lellis di votare.

Quanto ha vinto Daniele Bossari al Grande Fratello VIP?

Tre mesi di "reclusione" mesi nei quali Daniele Bossari si è lasciato andare a confessioni a cuore aperto e nei quali ci ha sorpresi ocn gesti decisamente molto romantici nei confronti delle persone che ama e rispetta. Nel corso dell'intervista esclusiva a "Spy", la prima rilasciata da quando è uscito dalla casa di Cinecittà, ringrazia tutti, soprattutto Franchino Tuzio, il suo manager scomparso proprio durante l'esperienza al GfVip e mette in chiaro le cose: ha voglia di studiare, leggere e di tornare a lavorare. L'ex tronista di Uomini e Donne, che davanti a tutta Italia, ha dovuto chiudere una storia di quattro anni dopo che la sua fidanzata aveva mostrato interesse per un altro uomo, è stato uno dei protagonisti di questa edizione pur non essendo un concorrente effettivo. "Il telefono non squillava più" ha confessato l'uomo all'interno della casa del Grande Fratello Vip, "un po' perché non rispondevo e un po' perché nessuno mi cercava". E per me voi, avete vinto insieme. Settimana dopo settimana mi avete permesso di evolvermi e di questo ve ne sono profondamente grato.

43 anni, milanese, Daniele Bossari è il re incontrastato della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Grazie, grazie, grazie. Abbiamo vintooooo! Giulia De Lellis è sempre stata considerata da tutti la più forte al televoto e invece si è vista sconfitta proprio dal trionfatore. La guardo e penso che vorrei essere un po' come lei.

Altre Notizie