Max Biaggi parla della rottura con Bianca Atzei: "Stop alle cose superflue"

Max Biaggi e Giancarlo Fisichella

Max Biaggi dopo la rottura con la Atzei: “Penso ai figli, basta situazioni superflue”

Con queste parole, molto significative, Max Biaggi ha indirettamente risposto a Bianca Atzei, che ai primi di novembre aveva annunciato la fine della storia con il campione di motociclismo lamentandosi di esser stata mollata una spiegazione: 'Non so come commentare tutto questo', si era sfogata in un'intervista, 'È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Proprio per tali motivi la prima a rimanere scossa da questa decisione fu la stessa Bianca che in durante l'intervista al settimanale Chi disse: "È stata una bomba esplosa all'improvviso".

Max Biaggi, dalle pagine del settimanale "Vero" nega che alla base della rottura con l'ormai ex fidanzata Bianca Atzei ci sia un ritorno di fiamma con Eleonora Pedron, madre dei suoi due figli, e dichiara: "In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre".

Da quel momento difficile molte cose sono cambiate e il pilota ha fatto un bilancio della sua vita: "Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire". Alcuni vociferano di un riavvicinamento con la sua ex compagna, Eleonora Pedron. "L'incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo", ha spiegato.

Inés Angelica e Leon Alexander vengono al primo posto nella vita dell'ex pilota che si è ripreso da un brutto incidente in pista avvenuto lo scorso giugno.

Intanto anche Bianca Atzei sembra si stia riprendendo dalla brutta "botta". Spero che ci ripensi perché io lo amo ancora'. Anche le ultime foto pubblicate sui social la immortalano più serena e tranquilla.

Altre Notizie