Soliti Ignoti, vittoria da record e arriva anche la proposta di matrimonio

«Soliti Ignoti»: vincita record. 380.000 euro per Nunzia Cannizzaro

Vince 380mila euro ai Soliti ignoti, la cifra più alta di sempre: e c'è anche la proposta di matrimonio

La concorrente della puntata di ieri 6 dicembre è stata la Nunzia Cannizzaro, operatore socio sanitario di Savona la quale è riuscita a conquistare una vincita strepitosa, secondo Amadeus la più alta di sempre nella storia del programma di RaiUno. Ma vediamo cosa è accaduto nel programma incentrato sulle identità dei personaggi misteriosi della puntata. La ragazza ligure ha portato a casa ben 380.000 euro.

"Ma solo riuscendo a risolvere il gioco finale del "parente misterioso" indovinando il legame tra un ultimo personaggio svelato solo alla fine della partita, e uno degli otto ignoti presenti in studio, il concorrente potrà aggiudicarsi il montepremi accumulato".

La donna ha dimostrato sin dall'inizio di avere grande intuito e spirito di osservazione, doti che l'hanno guidata per tutta la durata del gioco fino al consueto capitolo del "Parente misterioso". A questo punto del gioco il concorrente può decidere di giocare il tutto per puntare al montepremi più alto, raddoppiando la vincita. Nunzia, di origini siciliane, è sposata, ha due figli e un jack russell di nome Leo. Ed è stata fortunata perchè anche l'ultima risposta data dalla concorrente era quella giusta.

Ma la puntata de "I Soliti Ignoti" non si è conclusa con la vincita di Nunzia. Nunzia sta andando dritta come un treno e finora ha accantonato la cifra di oltre 200mila euro. L'uomo ha colto l'occasione per chiedere alla fidanzata, che lo seguiva da casa, di sposarlo, dopo ben 27 anni di convivenza.

Altre Notizie