X-Men Dark Phoenix: ecco Fenice Nera ei primi dettagli sulla trama

X-Men Dark Phoenix Charles Xavier, Nightcrawler, Cyclops, and Storm

X-Men Dark Phoenix Charles Xavier, Nightcrawler, Cyclops, and Storm

Entertainment Weekly ha pubblicato le prime immagini ufficiali di X-Men: Dark Phoenix.

Ambientato nel 1992, circa 10 anni dopo gli eventi di X-Men: Apocalisse, Dark Phoenix inizia con Mystica (Jennifer Lawrence), Bestia (Nicholas Hoult), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) che sono diventati eroi nazionali.

Non è certo passata inosservata la copertina di Entertainment Weekly che presenta, per la prima volta, la potentissima e cattivissima Fenice Nera.

È una lotta interna per l'anima della giovane Jean, interpretata dalla star de Il Trono di Spade Sophie Turner: mentre la Dark Phoenix ( La Fenice Nera) minaccia di superare la sua mente e dividere gli X-Men, ci si pone delle domande sulle conseguenze che può portare l'oscurità della psiche. Eh si, la promozione del film è già cominciato malgrado bisognerà attendere fino a novembre 2018 per vederlo nelle sale. Charles Xavier (James McAvoy) finisce addirittura sulla copertina di Time magazine. In merito, Kinberg ha rivelato: "L'orgoglio ha iniziato a prendere il sopravvento su Xavier, che spingerà gli X-Men a missioni sempre più estreme". E dopo aver raggiunto lo spazio per una di queste missioni, in questo caso di soccorso, un flare di energia solare colpirà l'X-Jet, iniettando dentro Jean Grey un potere enorme e malevolo che risponde al nome di Fenice.

Oltre alla Turner nel cast troviamo James McAvoy (Professor X), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystique), Nicholas Hoult (Beast), Sophie Turner (Jean Grey), Evan Peters (Quicksilver), Alexandra Shipp (Storm), Tye Sheridan (Cyclops) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler). Jessica Chastain (Zero Dark Thirty, Interstellar, Crimson Peak) interpreterà il villain Lilandra, la sovrana dell'Impero intergalattico degli alieni Shi'ar.

Altre Notizie