PlayStation 4 supera quota 70,6 milioni di console vendute

Oltre all'hardware, oltre 617,8 milioni di copie di giochi PlayStation 4 sono stati venduti presso i rivenditori di tutto il mondo e attraverso i download digitali del PlayStation Store. La console in sé ha venduto la bellezza di 70,6 milioni di unità, confermandosi essere la macchina più amata di questa generazione. Passando a Playstation VR invece scopriamo che sono stati venduti 2 milioni di pezzi e 12.2 milioni di giochi.

Infine, Sony ha annunciato che PlayStation VR, il visore di realtà virtuale di PlayStation, ha venduto oltre due milioni di unità.

Tempo di bilanci di fine anno per Sony Interactive Entertainment che ha pubblicato i dati di vendita dei suoi prodotti aggiornati al 4 dicembre. Il loro supporto, dai tempi del lancio della prima PlayStation nel 1994, ci ha aiutato a fare di PlayStation una delle reti di gaming su console più grande al mondo.

Per quanto riguarda i software, l'offerta di titoli per PS4 continuerà a espandersi con una vasta selezione di giochi, inclusi God of War, Detroit: Become Human, Spider-Man, Shadow of the Colossus, Days Gone (SIE WWS), Far Cry 5 (Ubisoft) e Monster Hunter: World (Capcom).

Altre Notizie