"Detective Pkachu" avrà la voce di Ryan Reynolds

Ufficiale: Ryan Reynolds sarà... il Detective Pikachu!

Ryan Reynolds a caccia di Pokemon nel film Detective Pikachu

Sarà diretto da Rob Letterman il live action animato di prossima uscita sull'universo Pokemon, questa volta completamente incentrato sulla figura del canarino giallo Pikachu che ha dalla sua lo straordinario potere di ritrovare oggetti smarriti anche nei più nascosti anfratti della città. La produzione partirà il prossimo 15 gennaio. Si perché è stato annunciato ufficialmente che Ryan Reynolds interpreterà Detective Pikachu nel film sui Pokemon, passando dall'essere il violento e sboccato Deadpool ad un Detective del mondo dei Pokemon. La pellicola è basata sulla serie di videogiochi dei Pokémon. La Universal Pictures si occuperà della distribuzione del film a livello internazionale.

Nel cast di Detective Pikachu spazio per Ryan Reynolds, Justice Smith, Kathryn Newton.

L'iconica mascotte dei Pokémon sarà realizzata attraverso la tecnica del motion capture, ma non è ancora chiaro se Reynolds interpreterà il personaggio fisicamente oppure presterà solo la sua voce. La sceneggiatura del film porterà la firma di Alex Hirsch (creatore della serie Gravity Falls per Disney XD) e Nicole Perlman (nota per aver firmato insieme a James Gunn lo script di Guardiani della Galassia).

Il film è ispirato dal videogame uscito l'anno scorso, dall'omonimo titolo Detective Pikachu, il quale vede come protagonista un giovane ragazzo accompagnato da un Pikachu con indosso il tipico cappello da Sherlock Holmes, che lo segue e aiuta nel risolvere i casi.

Il film racconta la scomparsa del papà di Justice Smith, personaggio del film.

Altre Notizie