Roma-Qarabag 1-0, Perotti lancia i giallorossi agli ottavi da primi del girone

Roma-Qarabag cronaca diretta e risultato in tempo reale

Champions League, Roma-Qarabag: risultato, cronaca e highlights. Live

Era un girone difficile, nessuno ci credeva potessimo passare ma alla fine siamo arrivati primi. Allenatore: Eusebio Di Francesco. Galvanizzati dal vantaggio, i giallorossi insistono e sfiorano il raddoppio con Nainggolan: il tiro al volo del belga è indirizzato all'angolino ma il portiere azero è ancora decisivo e si salva in tuffo. Passano i minuti e la Roma continua a sbattere sul muro difensivo del Qarabag che prova anche a pungere in contropiede soprattutto dalle parti di Kolarov, un po' in affanno su Ismayilov. "Ancelotti in Nazionale? Sarebbe davvero importante ricominciare da uno degli allenatori più vincenti, e anche da un volto pulito, ripartire da un grande tecnico con una buona immagine servirebbe davvero all'Italia".

Gli uomini di Eusebio Di Francesco, secondi nel raggruppamento C, punteranno al bersaglio grosso, dopo la sconfitta contro l'Atletico Madrid, per essere certi del passaggio di turno senza curarsi di quel che faranno Chelsea (1° nel girone) ed i Colchoneros (3° nel girone). "Stavano tutti dietro, abbiamo avuto pazienza e abbiamo fatto la partita giusta". Roma e Juventus promosse?

La Roma batte all'Olimpico il Qarabag grazie alla rete di Diego Perotti e chiude prima il girone di Champions League.

Dal sì al nuovo stadio all'approdo agli ottavi di Champions da prima in classifica in un girone di ferro.

Ritmi bassi in avvio, la Roma cerca il varco giusto ma la difesa del Qarabag si chiude bene. E al 53' ha sbloccato il risultato: tutto merito di Perotti che, dopo aver smarcato in area Dzeko, si è avventato sulla respinta di Sehic sul destro del bosniaco e, sul filo del fuorigioco, ha insaccato di testa a porta vuota da posizione defilata.

Comprensibile che in questi ultimi minuti prima dell'inizio della partita, i tifosi giallorossi vogliano sapere se la diretta della Roma venga mostrata in chiaro su Canale 5 e quindi anche in live streaming gratis sul sito di Mediaset Live Streaming all'indirizzo http://www.mediaset.it/live-streaming. Ora testa al campionato in attesa di conoscere nel sorteggio il prossimo avversario nella massima competizione europea.

Altre Notizie