Chiara Ferragni e Fedez: "Leone sta crescendo" e una foto rivela che…

Chiara Ferragni pancino e sensualità su Instagram

Chiara Ferragni e Fedez: "Leone sta crescendo" e una foto rivela che…

Siamo ancora a metà novembre, ma a casa di Fedez e Chiara Ferragni si respira già lo spirito del Natale. A rivelare il nome del nascituro è stata la famosa fashion blogger postando una foto sul suo profilo Instagram qualche giorno fa.

In centro Italia nevica e Fedez ha voluto creare una atmosfera innevata e natalizia nel suo appartamento milanese in piena CityLife. La Ferragni ha postato alcune storie su Instagram, nel loro salotto è possibile vedere un bellissimo e raffinato abete bianco. Ovviamente questo per Chiara e Fedez è un Natale diverso dagli altri: la fashion blogger è in dolce attesa di Leone, il primogenito di famiglia.

A viziarlo dal punto di vista... materiale sono piuttosto aziende e fan, che hanno già inviato alla futura mammina peluche, giocattoli e prodotti per l'infanzia destinati al bebè in arrivo. Chiara Ferragni e Fedez ultimamente sono sempre in vena di far festa, tra motivi personali e professionali i due continuano infatti a festeggiare. E' proprio un momento fortunato per Fedez, il quale sta anche festeggiando il successo dell'ultimo singolo con J-Ax 'Sconosciuti da una vita', diventato già disco d'oro.

Altre Notizie