Ambra e Allegri a Venezia: fuga d'amore durante la pausa del campionato

Ambra Angiolini e Allegri romanticamente insieme a Venezia: 'luna di miele' anticipata per la coppia

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: Week End a Venezia

Come fa sapere Gabriele Parpiglia sul social, Ambra Angiolini e Massimilano Allegri, prima di andare insieme a Venezia, si sono diretti a Livorno, città natale dell'allenatore di calcio. Le fotografie mostrano un Massimiliano Allegri certamente sorridente mentre Ambra Angiolini un po' più dubbiosa nel vedere i paparazzi da lontano. Non ha mai fatto il nome di Allegri, ma non serve. Stiamo parlando del duo Ambra Angiolini-Massimiliano Allegri, che ha appena concluso un weekend romantico a Venezia, immortalato dai fotografi di Chi. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da domani, 15 novembre, le immagini della romantica "luna di miele" che lacoppia si è concessa approfittando della sosta del Campionato per la Nazionale.

L'allenatore e l'attrice farebbero sul serio. Massimiliano Allegri ha infatti deciso di portare Ambra Angiolini a Livorno, la sua città natale, per farle vedere i luoghi dove è cresciuto e dove c'è la sua famiglia.

Evidentemente i due vogliono preferiscono vivere la loro storia nella più assoluta riservatezza, anche per 'proteggere' i rispettivi figli nati dalle precedenti relazioni.

Altre Notizie