Europa League, tutto su Milan-AEK Atene: quando e come vedere la partita

Milan-AEK Atene: probabili formazioni, cronaca e risultato in tempo reale

Dove vedere in tv Milan-Aek e le probabili formazioni

Risultato quasi d'obbligo per il Milan, che domani sera a San Siro affronta i greci dell'AEK Atene nella terza giornata giornata della fase a gironi. Il bilancio dei greci contro le squadre italiane è il seguente: 17 partite giocate con due vittorie, sei pareggi e nove sconfitte.

La sfida tra Milan e Aek Atene sarà visibile in diretta tv in esclusiva per gli abbonati alla tv satellitare di Sky, che detiene i diritti per questa stagione dell'Europa League.

In vista della sfida con i greci, Vincenzo Montella sembra orientato a confermare il tandem offensivo Cutrone - André Silva che hanno ben figurato nel secondo tempo contro l'Inter.

L'AEK Atene non è avversaria da sottovalutare, anche se ha perso il primato in classifica nel campionato greco dopo aver raccolto un punto nelle ultime due giornate. In attacco due conoscenze del calcio italiano, l'ex Bologna Lazaros Christodoupoulos e l'ex Atalanta ed Empoli Marko Livaja.

La partita sarà visionabile in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 e in streaming sulla piattaforma Sky Go utilizzabile da tutti i dispositivi mobili. Pochi i dubbi anche per il settore centrale, dove ancora una volta le chiavi della cabina di regia verranno affidati a Ajdarevic (in possibile ballottaggio con Galanoupoulos), con Johansson e Mantalos a supporto sull'esterno. A centrocampo Ajdarevic in cabina di regia con Mantalos e Johansson mezze ali mentre in attacco spazio al tridente composto da Christodoulopoulos, Livaja e Araujo. Davanti spazio per Cutrone al fianco di André Silva, in mezzo Montolivo e Calhanoglu.

Altre Notizie