GF Vip 2, Malgioglio ipocrita! Classifiche e tensione tra concorrenti

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio lascia la casa del Grande Fratello Vip? “Apro la porta rossa e me ne vado”

D'altra parte è abbastanza comprensibile che di tanto in tanto qualcuno possa avere un crollo, dato lo stress psicologico a cui sottopone una convivenza forzata.

Dopo poco più di un mese di permanenza nella casa Cristiano avrebbe confessato di voler andarsene dal gioco, annunciando che potrebbe comunicare la sua decisione lunedì prossimo durante la diretta.

"Tutti abbiamo voglia di uscire".

'Lunedì il mio colpo di scena sarà: 'Da stasera io lascio il Grande Fratello' - ha dichiarato Cristiano Malgioglio, preannunciando il suo addio alla Casa di Canale 5.

'Apro la porta rossa e me ne vado via' - ha proseguito Malgioglio, ribadendo di non essere abituato a 'vivere con l'ansia'. E non me ne frega più niente.

Cristiano Malgioglio ha ottenuto il permesso dalla produzione del GF Vip per poter dormire a Tristopoli, dopo aver chiesto l'approvazione dei suoi compagni di gioco; adesso sembra che gli inquilini della casa più spiata d'Italia abbiano ritrattato.

Commentando le varie motivazioni, la bella fiorentina si è ritrovata dinanzi le critiche di Jeremias che non ha perso tempo ed ha subito sottolineato che la ragazza sia una vera ipocrita anche nella vita di tutti i giorni. Siete delle persone bellissime, non c'è una sola persona acida.

Non è però la prima volta che palesa un malessere simile e che parla di lasciare la casa, ma già in passato ha fatto un dietro front. Il paroliere ha raccontato di avere una relazione con un uomo più giovane e probabilmente la nostalgia si sta facendo sentire più previsto. La notte scorsa si è infatti consumato un chiarimento tra Luca i fratelli Rodriguez e Giulia de Lellis che comprende l'ex tronista più degli atri forse perchè al di fuori è circondata dalle stesse persone, persone che lei definisce arriviste e manipolatrici.

Altre Notizie