Barbara D'Urso e il nuovo fidanzato Stefano, modello di 27 anni

Secondo la stampa estera Barbara D'Urso ha lasciato Gerard Butler per Stefano Sala

"Barbara D'Urso lascia Gerard Butler per un modello di 27 anni"

Secondo El Pais, uno dei principali quotidiani spagnoli, la conduttrice di Domenica Live avrebbe preso la decisione di lasciare l'attore di Hollywood per l'affascinante ex di Dayane Mello.

"L'illusione dell'amore estivo è durato molto poco all'attore e produttore scozzese Gerard Butler".

Barbara D'Urso ha lasciato Gerard Butler per Stefano Sala?

Non è tutto perchè sulla fonta ancora si legge: "I media italiani affermano che d'Urso ha lasciato l'attore per il modello Stefano Sala, 27 anni, ovvero 33 in meno di lei". Le foto con la conduttrice sono state pubblicate dai giornali di gossip, alimentando le voci di un flirt in corso. Archiviato quello che si è rivelato un amore estivo - i due avevano fatto insieme una bollente vacanza ad Ischia -, Barbara starebbe con un vero toy boy, il modello Stefano Sala, che ha sfilato anche per Giorgio Armani ed è volto - con l'indossatrice americana Hailey Baldwin - dell'ultima campagna pubblicitaria della Guess.

Barbara D'Urso e Stefano Sala stanno insieme? Per ora non ci sono conferme. Lui, che ha partecipato a Notti sul Ghiaccio su RaiUno, è stato effettivamente avvistato con la D'Urso alla Balera dell'Ortica a Milano.

Altre Notizie