Inter, Skriniar: "Domenica solo vincere. Crisi Milan? Non mi fido"

Milan Skriniar e Ricardo Rodriguez domenica giocheranno il loro primo derby di Milano

Milan Skriniar e Ricardo Rodriguez domenica giocheranno il loro primo derby di Milano

Sono già focalizzato da giorni su questo impegno, è una grande partita per noi e per i tifosi.

Milan Skriniar è rimasto scottato dall'ultima giornata delle qualificazioni al Mondiale 2018: la sua Slovacchia in Russia non ci sarà, nonostante abbia centrato il secondo posto del suo gruppo, dietro all'Inghilterra. Hanno grandi giocatori abituati a uscire da questi momenti. L'ex Sampdoria dimostra subito di avere le idee chiarissime nel corso di un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport: "non ci sono mezze misure: dobbiamo vincere anche questa perché fa parte del nostro percorso di crescita". Esiste solo la vittoria.

"Solo a Bologna avete rallentato, eppure il bel gioco ancora non si vede..."

"Quanto possono aver inciso i viaggi per le nazionali?".

"E' una partita importantissima ed infatti siamo rientrati tutti il prima possibile. Perché anche così si vincono le sfide". "Scudetto? La nostra forza è proprio non pensare alla vittoria finale".

Si aspettava di giocare così bene all'Inter? "Noi ragioniamo gara dopo gara e alla fine vedremo cosa avremo ottenuto". Non mi accontento della prestazione individuale. "Spalletti? Ci trasmette ogni giorno la mentalità vincente".

"Credo di sì, però devo continuare a lavorare..." Difesa? Non pensiamo al fatto che siamo in tre. "Cerchiamo di restare così perché finora è andato tutto bene e quindi pensiamo sempre in maniera positiva".

Altre Notizie