New Mutants, il trailer horror degli X-Men

New Mutants: ecco il primo trailer del nuovo film sugli X-Men

New Mutants: il primo trailer del nuovo film degli X-Men in lingua originale e in italiano!

C'è stato un momento, durante la lavorazione di 'New Mutants', nel quale sembrava che il film potesse essere uno young adult relativamente all'acqua di rose.

20th Century Fox ha lanciato il primo teaser trailer di New Mutants, lo spin-off degli X-Men che si basa sull'omonimo fumetto creato nel 1984 da Chris Claremont, Bill Sienkiewicz e Bob McLeod. Insomma, pare che l'undicesimo film degli 'X-Men' imprimerà un brusco cambio di rotta alla saga dei mutanti. NEW MUTANTS, LA TRAMAStando a quanto vediamo nel trailer, la trama di 'X-Men: New Mutants' racconta di cinque giovani che scoprono i rispettivi poteri mutanti mentre sono rinchiusi contro la loro volontà in una strana e inquietante struttura segreta.

Il team dei giovani supereroi sarà composto da Ana-Taylor Joy nei panni di Magik, Henry Zaga sarà Sunspot, Blu Hunt acquisirà i poteri di Mirage, Charlie Heaton quelli di Cannonball e infine Wolfsbane sarà interpretata da Maisie Williams, la piccola Arya di casa Stark in Game of Thrones. La distribuzione nelle sale statunitensi è prevista per il 13 aprile 2018. Ancora non è ufficiale la data d'uscita italiana, ma è molto probabile che sarà più o meno in contemporanea.

Il regista/sceneggiatore Josh Boone torna nuovamente protagonista sulle nostre pagine (qui la news su Il Talismano), questa volta riguardo I Nuovi Mutanti, lo spin-off della saga X-Men.

Altre Notizie