Clamoroso dalla Svizzera: un nome nuovo per il dopo Montella al Milan

Ugo Conti 'Milan mio che combini? Fassone e Mirabelli due comparse Bonucci mediocre. Ma l'Inter è peggio'

Ugo Conti 'Milan mio che combini? Fassone e Mirabelli due comparse Bonucci mediocre. Ma l'Inter è peggio'

"Abbiamo lottato e siamo riusciti a portare a termine quest'accordo, diciamo che c'è stato un po' il gioco delle parti". Oltre al tanto vociferato Antonio Conte, che sembra voler interrompere l'esperienza inglese e tornare in Italia, nelle ultime ore è giunta un indiscrezione dalla Svizzera, riportata dal quotidiano Blick, secondo la quale il Milan avrebbe mosso passi concreti per il commissario tecnico della Nazionale crociata Vladimir Petkovic. Una delle cose più difficili è stato il rinnovo di Donnarumma. Cristiano Ronaldo? Jorge Mendes è uno dei migliori agenti che c'è nel mondo, ci siamo visti per tante cose.

Sullo scetticismo nei confronti del Milan, più in generale: "Ognuno ha la propria idea, c'è chi ne ha una propositiva e chi invece ci guarda con diffidenza". Belotti? La storia è nota, abbiamo cercato di portarlo a Milano, è stata una cosa abbastanza difficile per diversi motivi, ma è un giocatore forte ed è un tifoso milanista e chi lo sa, magari un giorno potrà indossare la maglia che sogna da bambino. Però il Genoa è diventata una bottega un po cara... Petkovic ha un contratto fino al 2019, di recente rinnovato, ma se dovesse mancare l'appuntamento sovietico, potrebbe essere congedato in anticipo.

Aneddoti sulla trattativa che ha portato Leonardo Bonucci in rossonero: "Non poteva essere un acquisto pianificato, perché non avevo idea che ci fosse la possibilità di prenderlo dalla Juventus".

Altre Notizie