Albiol: "Il nostro obiettivo è vincere lo Scudetto. Gara complicata col City"

Napoli Albiol “Lo scudetto è il nostro obiettivo. Difficile girare per la città”

Albiol ha le idee chiare: "L'obiettivo del Napoli è lo Scudetto"

Sono molto felice. Sono molto casalingo, andare per strada, a cena o con i bambini, è complicato a Napoli perché quando esci per strada ti riconoscono tutti e ti chiedono una foto.

Parlando del confronto per arrivare al Tricolore, Albiol ha dichiarato: "Il nostro obiettivo è vincere il titolo". Ora però è ormai diventato una colonna portante del Napoli: "Questo è il mio quinto anno qui e sono abituato a vivere la città - spiega - Mi hanno accolto tutti bene sin dal primo anno, sia i tifosi che i componenti del club". Noi ci crediamo, anche se sappiamo che vincere uno scudetto a Napoli è molto difficile.

Rapporto con Reina e Callejon? Abbiamo grandi famiglie quindi è normale per noi stare insieme per i pasti o le cene. "Il Napoli ha vinto solo due campionati nella sua storia, non c'è miglior sogno che inseguire il terzo".

Commentando la marcia d'avvicinamento alla gara contro i Citizens, Albiol ha detto: "Sfidare il City sarà duro, ma è un bel test per noi. È un bel gioco da giocare, speriamo di dare il massimo per vedere a che livello siamo". Queste le parole dello spagnolo: "Vestire la maglia del Real ti cambio per sempre. Giocare per i blancos è una responsabilità enorme".

Altre Notizie