Nokia 9 - gli ultimi rendering lo mostrano in tutto il suo splendore

Nokia 8

Nokia 8 la nostra recensione

In particolare, il produttore finlandese vuole a tutti costi chiudere il 2017 in bellezza presentando un dispositivo in gran parte simile all'attuale Nokia 8, ovvero il primo flagship Android della società. Nelle ultime ore, invece, il noto leaker OnLeaks ha pubblicato sul suo account ufficiale di Twitter degli interessanti render che potrebbero averci mostrato la struttura finale del Nokia 9.

Come di consueto con le immagini prodotte da OnLeaks, siamo alle prese con l'elaborazione di un file di progetto ottenuto da fonti anonime; non c'è quindi modo di verificare l'attendibilità di questo design se non basandoci sulle precedenti previsioni del nostro, che più di una volta si sono dimostrate corrette. Un effetto che dovrà competere con quello dei terminali più blasonati come Galaxy S8, HTC U11, LG V30 e molti altri ancora. Dimensione compatte (140,9 x 72,9 x 7,5mm di spessore). Non ci resta che attendere ulteriori notizie sulla possibile data di lancio!

HMD Global ha venduto 1,5 milioni di smartphone Nokia nei primi sei mesi del 2017. Processore Snapdragon 835 di Qualcomm e 4 gigabyte di memoria RAM LPDDR4X. Atteso anche un comparto fotografico top composto da una doppia fotocamera posteriore con ottica Carl Zeiss e un reparto audio high-end con tecnologia OZO Audio.

Altre Notizie