Aida Yespica piange al Grande Fratello Vip: lite con Jeremias Rodriguez

Aida-Yespica

Aida Yespica e Cristiano Malgioglio al Grande Fratello

Uno di quelli che serve per conoscersi meglio.

Il fratellino di Belen Rodriguez, Jeremias continua a provocare all'interno della casa del Grande Fratello Vip antipatie e simpatie ma anche tante lacrime. La showgirl, però, non le ha mandate a dire e i due sono stati protagonisti dell'ennesima discussione.

Jeremias Rodriguez, dopo l'eliminazione di Simona Izzo ha avuto il suo primo battibecco con Aida Yespica e Veronica Angeloni. "Nessuno ti obbliga. Forse la mia funzione è un'altra, non è lavare i piatti". Una esternazione che non è affatto piaciuta alla Yespica che, pur estranea alla discussione, si è scagliata contro il fratello di Cecilia.

'Sei sempre tu quello che litiga. Rispondi come un bambino.

Sula bacone dello studio Ilari Blasi comunica ai concorrenti i nominati della settimana: Lorenzo Flaherty e Aida Yespica. Lo vedi come sei? Lo scontro tra i due concorrenti ha sciolto in lacrime Aida Yespica, che comunque non ha voluto accettare le scuse di Jeremia Rodriguez in occasione del confronto avvenuto nella camera da letto.

Veronica gli ha spiegato che anche lei non trova divertente lavare i piatti, ma lo fa per una semplice questione di pulizia: "Ma si tratta di convivenza, se non li lavo poi sai che puzza". La bella venezuelana si riferiva evidentemente al gradimento del pubblico (Jeremias insieme a Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Cristiano Malgioglio e Luca Onestini è tra i preferiti) e ha ribadito il concetto parlando con Malgioglio: "Mi fa inca**are che apprezzano queste cose".

Jeremia Rodriguez può essere considerata una rivelazione del GFVip. Per fortuna dopo un pò fra i due, sembra ritornare finalmente la calma ed è l'argentino che tenta di consolarla: "Non mi piace vederti così, è il primo momento di sconforto, succede a tutti".

Altre Notizie