JUVENTUS - Bernardeschi: "Lazio grande sfida, daremo tutto per vincere"

Juve-Lazio, Allegri:

Juventus, Allegri: “Higuaìn farà un grande mese, con la Lazio gara complicata. Sul VAR dico che…”

Sappiamo che la Lazio è forte, arriva da una bella stagione e ha grandi obiettivi. Mentre non sono al meglio Barzagli, al centro della difesa con Chiellini dovrebbe esserci Benatia, e Mandzukic, uscito lievemente malconcio dall'ultimo match con la sua nazionale che dovrebbe lasciare spazio a Bernardeschi.

CONTRO LA JUVENTUS - Mazzoleni ha diretto due volte gare tra biancocelesti e bianconeri: l'ultima risale al 30 aprile 2016, quando la Lazio si 'arrese' alla Juventus, autrice di un netto 3 -0 ai danni degli ospiti. Sarà bello disputare queste gare, poi la Champions trasmette sempre qualcosa di straordinario, a partire dall'inno. Inoltre è partita bene anche quest'anno, quindi sarà una bella battaglia, ma siamo pronti.

Prosegue ancora Bernardeschi, evidentemente soddisfatto della sua fase di crescita sotto i consigli di mister Allegri: "Ho ancora tanta strada da fare e devo accumulare esperienza, ma sono molto contento perché ogni giorno va sempre meglio. Ruolo? Amo giocare a calcio indipendentemente dalla posizione".

In previsione dell'8° turno del campionato di serie A, la Juventus ha visto rientrare a Vinovo uno per uno tutti i suoi nazionali e Allegri ha potuto riprendere il lavoro di preparazione della delicata sfida dello "Stadium" in programma sabato pomeriggio contro la Lazio. Neanche le due reti di vantaggio sono riuscite a permettere ai bianconeri di portare a casa l'intera posta e ad evitare che il Napoli rimanesse solo in vetta alla classifica.

Altre Notizie