Honor 6C Pro è ufficiale: arriverà in Europa a 179 euro

Honor presenta il nuovo 6C Pro: costerà solo 179 Euro

Honor 6C Pro è ufficiale, nuovo entry level con Android: caratteristiche e prezzo

Questo articolo raccoglie tutte le news su Honor 6C Pro presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla fino al giorno dell'uscita.

A seguito dell'annuncio di Honor 7X, la divisione francese di Honor decide di rincarare la dose annunciando anche lo smartphone entry-level Honor 6C Pro, variante del modello uscito lo scorso anno, che si configura come un buon dispositivo di fascia bassa. Sul retro è collocato il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. Non male, considerato l'hardware e le caratteristiche del display, la batteria da 3.050 mAh che dovrebbe garantire un'autonomia più che sufficiente; Honor 6C Pro arriva con Android Nougat 7.0 di serie con interfaccia personalizzata EMUI 5.1.

Per quanto concerne la sezione multimediale, il dispositivo ha a disposizione una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED e una fotocamera frontale da 5 megapixel.

Trattandosi di un evento a porte chiuse tenutosi proprio in Francia siamo tuttora in attesa di maggiori dettagli dall'azienda: aggiungeremo dunque maggiori informazioni non appena Honor diffonderà ulteriori dettagli sul nuovo prodotto. Si chiama Honor 6C Pro e va a collocarsi nella fascia media del mercato, con un prezzo di 179 Euro. Honor 6C resta disponibile in Italia nelle varianti di colore Grigio, Argento e Oro.

Altre Notizie