Grande Fratello Vip: le affermazioni choc di Giulia De Lellis

Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez dà del bugiardo a Cristiano Malgioglio

Predolin: «Sarebbe bello se cinque o sei persone picchiassero Malgioglio»

Al Grande Fratello Vip di certo non mancano le belle ragazze, da Cecilia a Giulia ce n'è per tutti i gusti.

Il suo migliore amico sarebbe Marco Cartasegna, un ex tronista di Uomini e Donne, con quest'ultimo che sarebbe single da quando si è separato prima da Federica Benincà e poi da Valentina Allegri, la figlia dell'allenatore della Juventus.

Francesco Monte è felicemente fidanzato con Cecilia Rodriguez da quattro anni, ci sono molti rumors sul loro possibile matrimonio nell'estate del 2018 eppure c'è un fantasma del passato che ancora li tormenta, quello di Teresanna Pugliese. Con lei anche Luca Onestini, fresco di esperienza nel dating show di Maria De Filippi e curioso di capire come era andata a finire quella storia del passato.

Il fratello di Belen Rodriguez (che in settimana ha lasciato dichiarazioni velenosissime contro Cristiano Malgioglio, con cui la soubrette argentina ha anche lavorato diverse volte) ha infatti aggredito verbalmente l'artista perché a suo dire aveva mentito sulla reale situazione di Tristopoli, dove viveva col suo gruppo la settimana scorsa, mentre Jeremias e il suo gruppo vi sono approdati questa settimana. Ma sono stati poco tempo, sette mesi, ma male.

Forse la Pugliese non ha seguito la diretta dal GF Vip ma sicuramente questa parentesi e queste frasi le sono arrivate all'orecchio.

Inizialmente la De Lellis non ha capito che cosa e stesse dicendo Simona Izzo ma poi si è eresa conto ed è corsa a coprirsi. L'ex tronista napoletana non ha fatto il nome della sua rivale ma è troppo facile immaginare che si riferisse a lei.

Altre Notizie