Diretta Sassuolo - Juventus dove vedere in streaming gratis Serie A

Domenico Berardi Sassuolo

Getty Images

Il compagno si squadra Paolo Cannavaro ha voluto rispondere alle accuse a Berardi, postando su Instagram una foto del piede malconcio di Berardi con il messaggio ironico "Povero Bera, sei un simulatore". Dopo essersi conquistato la punizione dal limite ha preso una piccola rincorsa e poi ha sfiorato il pallone mandandolo sopra la barriera e, di conseguenza, nell'angolino alla destra di Consigli, questa volta, incolpevole. Il Sassuolo invece ha un bisogno assoluto dei 3 punti, per trovare la prima vittoria in questo campionato e per allontanarsi dalla zona bassa della classifica. La squadra di Allegri viene da tre Over 2.5 in Serie A e i neroverdi da due (con 5 reti subite nelle ultime 2 partite).

Nella formazione titolare scelta da Allegri ancora diverse le assenze forzate per infortunio: De Sciglio starà fuori per qualche settimana a causa del problema riscontrato al Camp Nou, e anche Howedes, Marchisio e Khedira sono ancora indisponibili.

Fra tutte le squadre di Serie A i bianconeri hanno subito meno tiri totali (29) e nello specchio (sette, al pari dell'Inter). La Joya ha concluso un'azione concreta e non troppo articolata.

"Il primo dei tre gol di Dybala, al quarto d'ora: dopo un paio di occasioni limpide griffate Higuaín e Mandžukić, l" argentino la sblocca proprio su suggerimento del croato; partita in discesa per la Juve, ma come detto non così semplice, perché il Sassuolo se la gioca, si propone, ma non ha così tanta forza da far male. Non sarà facile contro il Sassuolo. "E' difficile difendere a campo aperto contro questi calciatori".

Diego Falcinelli ha segnato due soli gol nelle sue 30 presenze in Serie A con la maglia del Sassuolo. Gli indizi non sono positivi: l'attaccante calabrese rischia di saltare un'altra volta il match più atteso, quello del Mapei contro la Vecchia Signora. La Juve ha poi vinto i successivi tre scontri, concedendo un solo gol agli avversari nel 3-1 a Torino della scorsa stagione. Allenatore Bucchi. Infortunati: Berardi, Dell'Orco.

Altre Notizie