Napoli, caso Tonelli: il difensore sta bene, ma gioca con la Primavera!

Primavera domani Chievo-Napoli. Anche Tonelli tra i convocati

Napoli – Tonelli è rottura, il giocatore convocato con la primavera

Si sta giocando il match valevole per il campionato Primavera tra il Chievo Verona ed il Napoli. Sconfitta di misura che, nello stadio di Caselle a Sommacampagna, ha visto protagonista il difensore azzurro Lorenzo Tonelli.

29′ Conclusione di Zerbin che viene murata. I padroni di casa sono passati in vantaggio con un colpo di testa di Rivi su assist di Isufaj. Il match che chiuderà il secondo turno sarà Chievo-Napoli, in programma domenica alle ore 11.00.

61′ Cambio Napoli: esce Zerbin, dentro Pelliccia.

Nella prima giornata del campionato Primavera 1 avevano vinto sia il Chievo sia il Napoli: naturalmente è troppo presto per fare bilanci, ma possiamo comunque parlare di un interessante confronto fra due squadre che sono in forma, avendo cominciato bene la nuova stagione. Anche negli ultimi dieci minuti il Napoli fa possesso palla e si affaccia in area clivense, ma manca il guizzo vincente e il Chievo porta a casa i 3 punti. I partenopei salgono a 4, nel prossimo turno ospiteranno l'Udinese, mentre i gialloblù di mister D'Anna proveranno ad espugnare il campo della forte Inter di mister Stefano Vecchi che ha battuto ieri pomeriggio 3-0 il Milan nel derby. A disposizione: Zanchetta, Pavlev, Bran, Barellini, Costa, Gianola, Omayer, Karamoko, Pedroni, Anderloni.

Altre Notizie