F1 Singapore: Force India e Perez firmano per il 2018

F1 | Force India Perez “Il migliore venerdì dell’anno”

Ottavo tempo per il pilota messicano al termine delle FP2

Attraverso i social network, la Force India ha ufficialmente confermato Sergio Perez per la stagione 2018 di Formula 1.

Perez, 27 anni, è stato più volte accostato alla Renault negli ultimi mesi: con la conferma della scelta di Carlos Sainz ad affiancare Nico Hulkenberg alla scuderia di Enstone, la porta si è chiusa. E in corsa per quel sedile ci sono anche Daniel Ricciardo e Max Verstappen, che a fine 2018 vedranno scadere i loro contratti con la Red Bull, anche se Verstappen ha una opzione per il 2019.

La prossima sarà la quinta stagione consecutiva per Sergio Perez con la Force India. "E' un team che mi ha consentito di mettere in mostra il mio talento e sono davvero felice di poter restare qui" ha dichiarato Perez. Sono orgoglioso di ciò che abbiamo raggiunto sino ad ora, e credo che potremo fare ancora molto. La squadra ha fatto un lavoro straordinario quest'anno, nello sviluppare l'auto e stabilire la nostra posizione come la quarta migliore squadra in Formula 1.

"Da quando si è unito a noi nel 2014, è maturato sino a diventare uno dei piloti più veloci e costanti presenti in griglia. I suoi record in pista parlano per lui ed è il pilota Force India di maggior successo grazie ai quattro podi conquistati".

Altre Notizie