Giusy Ferrero è diventata mamma

Giusy Ferreri ha partorito la sua prima figlia è diventata mamma di Beatrice

Giusy Ferreri ha partorito la sua prima figlia è diventata mamma di Beatrice

La cantante e il marito hanno già una bambina, Blue Ivy, nata nel 2012. Lo ha annunciato poche ore fa attraverso il suo profilo Facebook ufficiale, con queste parole: "Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all'Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI)".

La nascita di Beatrice è arrivata con diversi giorni di anticipo: la data prevista per il parto era infatti il 28 settembre.

Per Giusy Ferreri, 38 anni, è la prima figlia, avuta dal compagno Andrea Bonomo.

"Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia - ha scritto ancora la cantante - Stiamo benissimo e siamo appena rientrate a casa con papà Andrea". Ma la piccolina ha avuto fretta di lasciarsi stringere dalle braccia di mamma e papà.

Il post di Giusy Ferreri è stato subito inondato di like e di auguri da parte dei suoi fan. "Mi piaceva l'idea che il nome esprimesse gioia e beatitudine". E forte è la voglia della Ferreri di cantare: dopo Sanremo, si è dedicata al nuovo cd Girotondo, che contiene la hit Partiti adesso, cantata al Wind Summer Festival. La cantante, impegnata sentimentalmente con Andrea Bonomo geometra e cantante dal 2008, ed ha scoperto di essere in dolce attesa di una bambina nel Febbraio 2017.

Altre Notizie