Gomorra 3, Genny Savastano svela la data ufficiale: ecco quando inizia

Svelata la data d'inizio di Gomorra 3 su Sky Atlantic, la presentazione agli Upfront di Sky

Gomorra 3, Genny Savastano svela la data ufficiale: ecco quando inizia

Il primo episodio della terza stagione sarà messo in onda il 17 novembre, come sempre su Sky Atlantic. L'annuncio è arrivato direttamente da Genny Savastano, uno dei personaggi protagonisti della serie, pronto a tornare in Gomorra 3.

Molti spettatori sono curiosi di sapere quando inizia Gomorra 3, la serie e finalmente l'uscita è stata annunciata da Sky in data 17 novembre 2017.

Il post Facebook attraverso il quale l'attore ha condiviso la notizia è stato ovviamente preso d'assalto tra commenti e like dei fan pronti a rivedere la serie. A loro si uniranno anche due nuovi arrivi: Arturo Muselli nel ruolo del malavitoso Enzo e Loris De Luna, che presterà il volto a Valerio, un ragazzo della Napoli bene. A proposito del cast, oltre al post sulla propria pagina Facebook, Salvatore esposito ha ricordato con Marco D'Amore, attraverso un video, che l'appuntamento con la terza stagione è assolutamente da non perdere. La serie è nata da un'idea di Roberto Saviano ed è tratta dal suo romanzo: diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini, è stata scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli e Ludovica Rampoldi. Le prime due stagioni della produzione originale Sky, divenuta un cult e venduta ad oggi in circa 190 territori, sono disponibili su Sky Box Sets, dove si possono trovare tutte le stagioni complete delle migliori serie tv internazionali e delle serie originali Sky, Gomorra 3 è anche disponibile su Sky On Demand e in mobilità su Sky Go.

Altre Notizie