Star Wars Battlefront 2: nuovi Leak riguardo la beta

Star Wars Battlefront: Il season pass non è mai costato così poco, è gratis

Il season pass di Star Wars Battlefront ora è gratis

A meno di un mese dalla beta di Star Wars Battlefront 2, sono emersi in rete i primi dettagli sulle modalità, le mappe e gli eroi presenti in essa, grazie ad un utente di reddit noto per aver fornito in precedenza altri dettagli sul titolo in questione.

Il season pass di Star Wars Battlefront è infatti disponibile gratuitamente già da alcune ore, ma non si sa ancora per quanto questa promozione possa rimanere valida. Nonostante si tratti solo di un leak e non di informazioni ufficiali, non è la prima volta che questo utente ha svelato dettagli prima dell'annuncio ufficiale. E la maggior parte di questi si sono anche rivelati veritieri.

Innanzitutto, è stato confermato che nella beta sarà possibile provare tre modalità e tre mappe estrapolate dal gioco completo, ovvero i già annunciati Assalto Galattico su Naboo (da 40 giocatori), Assalto Starfighter su Fondor (da 24 giocatori) e infine una variante inedita di Assalto sul pianeta Takodana. A quanto pare la versione beta supporterà anche il co-op locale via split-screen e quello online a due giocatori.

Per concludere, apprendiamo inoltre che la grafica di gioco è stata leggermente migliorata rispetto alla beta mostrata all'E3 e che avremo a disposizione, per la gioia di chi ama esultare nel pre-partita, tra cinque e nove emote da testare.

Star Wars Battlefront II sarà disponibile dal prossimo 17 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

E voi, cosa ne pensate di Battlefront e di questa promozione, curiosamente vicina la lancio del secondo capitolo della saga?

Altre Notizie