Chi l'ha visto? VIDEO genitori fidanzato Noemi con Paola Grauso

Scomparso da giorni, i genitori di Donato si rivolgono a 'Chi l'ha visto?'

Chi l'ha visto?: anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 13 settembre

Nella prima puntata della stagione, "Chi l'ha Visto?" affronta per primo il caso di Noemi Durini, la ragazza di 16 anni di Specchia, nel Leccese, scomparsa dieci giorni fa e trovata morta in un campo a Castrignano del Capo. Il programma può essere seguito anche in diretta streaming da smartphone, tablet e pc su raiplay.it/dirette/rai3 e on demand sempre su RaiPlay.

Nella prima puntata di Chi l'ha visto? di stasera 13 settembre, saranno trasmesse le storie di due adolescenti: Noemi e Rosa, due ragazzine in fuga dalla famiglia per rincorrere i loro sogni, aiutate da uomini più grandi. Sono Rosa, 15 anni, che un giorno esce per andare a scuola e non torna più e Noemi, 15, scomparsa dalla provincia di Lecce dallo scorso 3 settembre, il 13 settembre il fidanzato ne confessa l'omicidio. "Ama particolarmente il caffè espresso, particolare che potrebbe condurlo nei bar come meta privilegiata", racconta il sito di Chi l'ha visto.

A Federica Sciarelli il compito di gestire, nel corso della diretta, testimonianze e contributi, anche dell'ultimo minuto, che arriveranno dai telespettatori attraverso telefono, posta elettronica, messaggi vocali e video dei vari social network. Durante la trasmissione va in onda l'intervista ai genitori del 17enne che apprendono così della confessione del figlio.

Partito lunedì 11 settembre, per strisce quotidiane dal lunedì al venerdì, anche Chi l'ha visto? Chi l'ha visto? 11:30 cercherà anche quest'anno di dare subito una risposta alle richieste di aiuto che arrivano in redazione quotidianamente.

Altre Notizie