Tottenham-Borussia Dortmund: copertura tv e streaming

Champions Real e City sul velluto. Kane mette ko il Dortmund. Spettacolo a Liverpool

Risultati Champions League – Tonfo Napoli, City e Real dominano: ok Tottenham, pari Liverpool

La partita è in programma il 13 settembre 2017 alle 20:45. Arriva da un bel tre a zero rifilato all'Everton, ma tra le mura amiche non ha mai vinto. Il Borussia Dortmund si trova in un ottimo periodo di forma, dal momento che è prima in Bundesliga. Harry Kane riporta avanti il Tottenham con con un'azione di forza: sinistro che si infila sotto la traversa ed è vantaggio. E non dimentichiamo gli altri forfait per Bosz: Marco Reus (legamento della caviglia), Raphael Guerreiro (caviglia), Andre Schürrle (muscolare), Erik Durm e Sebastian Rode (caviglia). Per il Tottenham la qualificazione sarebbe una prima volta a distanza di sette anni.

Tottenham (3-4-2-1): Lloris; Alderweireld, Sanchez, Vertonghen; Trippier, Dier, Dembele, Davies; Eriksen, Dele; Kane.

Borussia Dortmund (4-3-3): Burki; Piszczek, Sokratis, Bartra, Schmelzer; Castro, Sahin, Dahoud; Gotze, Aubameyang, Pulisic.

Fari puntati infine nel girone H sul Real Madrid, di scena al Santiago Bernabeu contro l'APOEL, ma sopratutto su Tottenham-Borussia Dortmund, altro big match di serata a Wembley.

La sfida tra il Tottenham e il Borussia Dortmund sarà visibile in diretta TV agli abbonati a Premium, ma anche in streaming - grazie all'applicazione Premium Play, su smartphone, tablet e pc. I bookmaker fanno pendere la bilancia a favore degli Spurs favoriti a 2,30 contro il 3,10 in caso di successo della squadra avversaria. Il pari viene bancato 3.50. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.57, mentre il NoGoal a 2.25.

Under incontro: 0.5 10,00, 1.5 4,10, 2.5 2,15.

Altre Notizie