Grande Fratello Vip, in nomination finiscono gli "illustri sconosciuti"

Lorenzo Flaherty

Grande Fratello Vip 2, la gaffe di Ilary Blasi e l'ironia della Gialappa's Band

Ci siamo fraintese nel discorso che stavamo facendo. Questa sua caratteristica fisica è stata oggetto di polemica da parte di uno dei concorrenti del GF Vip 2017, Cristiano Malgioglio, che l'ha accusata di essere troppo bassa per fare la modella.

La presentatrice Ilary Blasi bombastica con vestito nero scollatissimo cita American Beauty sotto pioggia di petali rossi.

Nelle ultime ore, Francesco Monte, ex protagonista di Uomini e donne e fidanzato di Cecilia, ha letteralmente fatto una gaffe nei confronti di Giulia De Lellis, che potrebbe mettere a rischio eliminazione i fratelli Rodríguez. Ottima occasione per una retrospettiva della suddetta signorina che procede carponi. La showgirl fino all'ultimo momento era indecisa se entrare o meno. Adattarsi a nuovi ritmi, almeno per i primi tempi, è complicato, soprattutto se non si hanno tante cose da fare e se vuoi passare il tempo qualcosa te la devi inventare. Accompagnata dal comico di Colorado (scusate l'ossimoro) che si propone come accompagnatore. Ciclicamente chiamata a commentare in diretta la trasmissione, la banda di Mai dire Goal utilizza anche ironici filmati che sono poi la loro cifra stilistica. Alle 21 vorrebbe già essere a letto, non vuole dormire in camera con nessuno, ha bisogno di cuscini adatto alla cervicale e tiene gli occhiali da sole perché ha un certificato medico per farlo: la Casa ha già il suo re. Marco Predolin, volto noto degli anni ottanta, racconta le sue disavventure con l'alcol test e la sua esperienza con i lavori socialmente utili.

E insomma. Tutto fatto ma nulla di fatto.

A regalalrci i primi siparietti trash da casalinghe disperate sono Simona Izzo e Carmen Di Pietro.

Malgioglio nei giorni scorsi ha anche detto che l'avventura del GFVIP non sarà facile per lui che ama parlare in continuazione, il microfono h24 gli procurerà sicuramente qualche nemico fuori ad attenderlo. Non è un dato trascurabile, data la proposta di uno show sì datato ma che ancora desta curiosità nella sua variante "vip".

Altre Notizie