Samsung Galaxy Note 8, boom di preordini

Galaxy Note 8: brutale test di resistenza | VIDEO

Il nuovo Samsung Galaxy Note 8 a ''nudo'' nella versione trasparente di JerryRigEverything

Ma per la casa coreana il suo nuovo phablet Android starebbe battendo ogni attesa.

I primi ordini per il Galaxy Note 8 sono stati aperti il 24 agosto, un giorno dopo l'annuncio ufficiale, e, mentre le spedizioni stanno già arrivando verso i primi acquirenti, è prevista la disponibilità globale dal 21 settembre (in Italia dal 14 settembre). Un risultato ancora più netto se si pensa che i disastri del Galaxy Note 7 sono ancora molto freschi nella mente delle persone e quanto combinato da Samsung con il precedente modello avrebbe potuto minare il successo di quello nuovo. Il numero di versione è contraddistinto da N950FXU1AQI1 / N950FOXM1AQHF / N950FXXU1AQHB ed ha un peso di 571,38MB.

Nemmeno un prezzo salatissimo e l'estrema somiglianza con il Galaxy S8+ hanno fermato il grande ritorno del Note che ha trovato tutti gli appassionati della S Pen pronti a piazzare un costoso preordine.

Samsung Galaxy Note 8 è un vero successo, parola dell'azienda. Difficile anche riuscire a rimuovere la pellicola e la vernice presente all'interno del vetro protettivo del Note 8 che dunque sembra essere stato realizzato da Samsung in maniera decisamente esemplare.

In questo caso però le varie colorazioni introdotte da Samsung sembrano non aver convinto il solito JerryRigEverything che, come fatto con LG G6 e con il fratello minore Galaxy S8, ha deciso di rendere fortemente personale il suo Note 8 togliendo la colorazione dal posteriore e rendendolo dunque completamente trasparente.

L'aggiornamento sarà disponibile tramite modalità OTA, over the air, direttamente sul Galaxy Note 8 utilizzando una connessione Wifi (consigliata) o tramite LTE 4G.

Altre Notizie