Il coming out di Willwoosh

Guglielmo Scilla coming out choc. Lo youtuber Willwoosh ammette “Sono gay”

Guglielmo Scilla prima di Pechino Express dichiara di essere gay in un video

Poche parole ma chiarissime.

Attore, conduttore radiofonico per Radio Deejay e noto youtuber con lo psuedonimo Willwoosh, Guglielmo Scilla fa coming out a poche ore dall'inizio della sesta edizione di Pechino Express, che lo vedrà come concorrente in coppia con Alice Verri. Gli è bastato un video su youtube di poco più di un minuto per finire in cima a tutte le discussioni social e alle tendenze di youtube. Nessuna retorica e nessun discorso particolare, solo una videoclip in cui la web star, in arte Willwoosh, elenca le cose che gradisce e quelle che non gli piacciono. A confermarlo è anche il conduttore della tramissione Rai Costantino della Gherardesca che, sul suo profilo Facebook, gli ha dedicato un affettuoso pensiero.

A Willwoosh sono arrivati i complimenti di Costa che ha apprezzato il coming out in gran stile e preannuncia che Guglielmo troverà "un uomo bellissimo e ricchissimo".

"Le cose che mi piacciono sono le ciliegie, il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il cazzo, Londra, le stelle, i murales e gli indovinelli", dice Scilla scegliendo senza dubbio un modo insolito ma molto efficace per svelare la sua omosessualità. Al contrario, "Le cose che, invece, non mi piacciono sono il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la f∗∗a, Charizard, lo spam, il calcio, le ingiustizie ed i marsupi".

Così Guglielmo Scilla riesce ad attirare su di se un'attenzione che non gli sia mai mancata.

Guglielmo sarà a Pechino Express a partire da stasera.

Altre Notizie