La versione Switch di Rayman Legends è meno leggendaria del previsto

Rayman Legends Definitive Edition è disponibile per Nintendo Switch
     
     
       Da Simone Pettine-        12 settembre 2017

Rayman Legends Definitive Edition è disponibile per Nintendo Switch Da Simone Pettine- 12 settembre 2017

Dopo aver visitato numerose console Sony e Microsoft, Rayman Legends: Definitive Edition arriva anche sull'ultima console di Nintendo: poco fa è stato pubblicato il trailer di lancio che trovate in calce all'articolo, breve ma ricco di informazioni essenziali.

Gli utenti non sembrano essere particolarmente felici del risultato.

L'analisi fatta da Digital Foundry mette infatti in evidenza alcuni problemi piuttosto fastidiosi di questa versione per la console ibrida Nintendo, che presenta caricamenti molto più lunghi addirittura della versione WiiU e PlayStation Vita. Perfino se paragonata con i 9 secondi di PS Vita l'edizione Switch del platform game ne esce con le ossa rotte.

Altra grossa mancanza è il multiplayer asimmetrico con Murphy, una caratteristica molto amata e una di quelle che rendeva la versione Wii U speciale, grazie allo sfruttamento intensivo dello schermo del Gamepad.

L'unica aggiunta rispetto alle precedenti versioni consiste nella modalità torneo in Kung Foot, oltre ovviamente alla presenza di tutti i personaggi utilizzabili visti sulle altre piattaforme.

Altre Notizie