Da ora potrai condividere le stories nei messaggi direct — Instagram

Facebook multicolor e Instagram sotto il mirino degli hacker

Instagram permetterà di inserire nelle Storie foto e video più vecchi di 24 ore

Importanti novità in arrivo su Instagram: da oggi, infatti, sarà possibile condividere le storie con i propri contatti tramite Direct. Quando qualcuno condivide una storia con te, la vedrai nella tua casella di posta diretta.

Instagram offre inoltre la possibilità di disabilitare la nuova funzionalità attraverso il menu Impostazioni delle storie. E se hai un account privato, solo i tuoi follower possono visualizzare la tua storia in Direct. Dal lancio dell' anno scorso, Instagram Stories è rapidamente diventato un luogo per collegare più strettamente con le persone, gli interessi e i marchi che più ti interessano.

Sono passati 7 anni da quel giorno, e senza poterlo minimamente immaginare, con il suo progetto Brandon ha raggiunto record e numeri pazzeschi: il blog "Humans of New York" è uno tra i più visitati al mondo e contiene quasi 10 mila ritratti e interviste per la città, la pagina Facebook ufficiale conta più di 18 milioni di followers mentre su Instagram la fan base supera i 7 milioni di utenti, e sono stati addirittura pubblicati due libri dedicati a HONY - venduti in diversi Paesi del mondo in milioni di copie. "Condividere questi momenti di tutti i giorni è ancora più facile", conclude il team di sviluppo del social delle foto.

- Tocca una storia per visualizzarla. Successivamente dovranno scegliere con chi condividere la Storia, indipendentemente che sia un utente singolo che un Gruppo.

La Storia condivisa conserverà la sua natura effimera, con la relativa durata di 24 ore, anche quando inoltrata in una conversazione via Direct: allorché scadrà il suo timing di consultazione, scomparendo dall'account originale, di quest'ultima non resterà traccia neanche nella sua forma condivisa in sede di messaggio.

Altre Notizie