Calciomercato Inter: il difensore centrale può arrivare dal Manchester City

Calciomercato Inter – Dal City il COLPO per sistemare la difesa!

Calciomercato Inter: Spalletti sogna Otamendi e convince Perisic a restare

Senza dubbio l'obiettivo dei nerazzurri fa della costanza di impiego una delle sue migliori qualità.

Diversi affari in sospeso quindi per i nerazzurri, uno dei quali è in dirittura di concretizzazione: si tratta il rinnovo del croato Ivan Perisic, che perciò con tutta probabilità rimarrà all'Inter, facendo sfumare il sogno di Mourinho, che lo avrebbe fortemente voluto al suo Manchester United, con il quale è però sempre mancata l'intesa economica per chiudere positivamente l'affare. Addirittura 42 le presenze nell'ultima stagione con il Porto, nel 2013-2014, ma il record appartiene al 2009-2010 fra le fila dello Standard, con 44 gettoni totalizzati. In questo senso il nome più concreto è quello di Mangala del Manchester City, che il club inglese è disposto anche a cedere in prestito. Secondo quanto ha affermato nelle scorse ore la redazione di Sky Sport le parti in gioco sarebbero molto distanti, e l'operazione sarebbe di fatto saltata proprio per questa eccessiva lontananza che pare incolmabile.

In dirittura d'arrivo lo scambio tra Inter e Valencia che vedrà Kondogbia trasferirsi in Spagna e Joao Cancelo fare il percorso inverso per arrivare a Milano. Cresce la fiducia dell'Inter: ci sono stati contatti anche in giornata, l'auspicio è che entro venerdì ci sia il via libera definitivo del Manchester City in modo da poter liberare Murillo per il Valencia e per poi trovare con calma una soluzione per Ranocchia.

Dopo la vittoria nell'ultima amichevole prestagionale sul Real Betis, Luciano Spalletti è stato chiaro: "In difesa siamo pochi, la coperta è corta".

Altre Notizie