Live Barcellona-Real Madrid Supercoppa spagnola diretta in tempo reale: probabili formazioni

Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Barcellona-Real Madrid, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis della gara di andata della Supercoppa di Spagna.

E' cominciato il match al Camp Nou.

Si riparte anche in Spagna: si assegna la Supercoppa nazionale con la super sfida tra Barcellona e Real Madrid che infiammerà ancora la penisola iberica.

Il Barcellona ha perso un pezzo molto importante, da poco: Neymar, come forse avete sentito, è passato al Paris Saint-Germain nel trasferimento più costoso della storia del calcio.

L'andata della Supercoppa di Spagna tra Barcellona e Real Madrid sarà trasmessa in diretta tv sul canale NOVE HD, visibile al numero 9 del digitale terrestre e al numero 145 del bouquet Sky: collegamento dalle ore 21:50 e dalle 22:00 la telecronaca a cura di Federico Zanon, con il commento tecnico di Carlo Pizzicori. Davanti al portiere tedesco ter Stegen i difensori centrali saranno Mascherano e Piqué, a completare la linea di terzini Nelson Semedo (a destra, ballottaggio aperto con Sergi Roberto) e Jordi Alba (sinistra). La sfida di ritorno è in programma il 16 agosto al Santiago Bernabeu alle ore 23. Dopo l'amichevole di Miami (vinta 3-2 dai blaugrana) e senza più Neymar da una parte e lo squalificato Modric dall'altra, sono certamente i blaugrana a giocarsi di più, vista la partenza dolorosa di O Ney, mentre i galacticos possono già vantare la Supercoppa europea in bacheca vinta contro il Manchester United. Tra i blancos, Zidane dovrebbe confermare la formazione che ha vinto la supercoppa europea contro lo United.

REAL MADRID (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Theo Hernández; Kovačić, Casemiro, Kroos; Isco; Bale, Benzema. Puntiamo su OVER 2,5 (1,40 SNAI).

Altre Notizie