Amichevole, Celta Vigo-Roma: le formazioni ufficiali

Roma il Siviglia per valutare condizione e coesione

Amichevole, Celta Vigo-Roma: le formazioni ufficiali

Nelle probabili formazioni della Roma c'è una certezza: il centravanti è Edin Dzeko.

La Roma chiude il precampionato con l'ultima partita del Trofeo Puerta nella quale i giallorossi affronteranno il Celta Vigo. Continua ad essere assente anche Stephan El Shaarawy, che sta ancora smaltendo una lombalgia che ne ha limitato fortemente le prestazioni in queste settimane.

Celta Vigo-Roma Video Streaming: info e orario. Il Celta invece è arrivato 13esimo nella scorsa Liga, ed è una di quelle squadre spagnole che rimangono sempre nel massimo campionato senza ottenere grandi risultati, a parte nella scorsa stagione, quando è arrivata a sorpresa in semifinale di Europa League, perdendo contro il Manchester United. A pagina successiva andiamo a vedere le probabili formazioni di Celta Vigo-Roma.

Durante la giornata di ieri, Juan Carlos Unzué, allenatore del Celta Vigo, ha parlato in conferenza stampa in vista dell'amichevole di domani contro la Roma. Centrali di difesa: Fazio e Juan Jesus, con Manolas e Moreno che recupereranno in panchina. A centrocampo, spazio al nuovo Capitano, Daniele De Rossi, affiancato da Pellegrini e da Radja Nainggolan, col belga che dovrebbe essere confermato in luogo dell'olandese Strootman. Avversario di caratura inferiore per i giallorossi rispetto al Siviglia, ma comunque sarà una sfida di prestigio. Contro la Roma, Unzue schiererà una difesa a tre composta da Jonny, Mallo e dall'ex Fiorentina Roncaglia davanti all'estremo difensore Ivan Villar. In avanti, toccherà a Iago Aspas e Pione Sisto comporre il tandem offensivo. Nel 3-5-2 del tecnico gli esterni di fascia saranno Radoja e Jozabed, con Sergi Gomez, Lobotka e Maxi Gomez centrali sulla linea mediana.

INTER (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Hector Moreno, Fazio, Kolarov; De Rossi, Pellegrini, Strootman; Perotti, Defrel, Dzeko.

Altre Notizie