Hellas Verona, Caceres: "Grande opportunità. Pecchia è simile a Conte"

Verona, Caceres si presenta: “Sono pronto già per l'Avellino”

Hellas Verona, Caceres: “Grande opportunità. Pecchia è simile a Conte”

Per i bianco-verdi, che si sono presentati con una formazione per certi aspetti molto differente rispetto a quella che ha concluso la scorsa stagione, il gol del capitano Angelo D'Angelo è bastato ad infrangere i sogni dei lucani, che si sono fatti valere giocando una gara più che sufficiente. Ora però pensiamo solo alla prossima sfida, contro l'Avellino, ci teniamo a fare bene per passare il turno. Il nuovo difensore dei gialloblu, Martin Caceres, ha rilasciato alcune parole in conferenza stampa: "Nell'ultimo periodo alcuni infortuni hanno condizionato il mio rendimento e la possibilità di scendere in campo". Sono a disposizione di mister Pecchia e sono pronto già per la gara di domenica contro l'Avellino. In attacco Cerci, Pazzini e l'ex Avellino Verde.

Ricordiamo poi che la partita tra Verona e Avelino non sarà visibile in diretta tv e di conseguenza non sono state fornite indicazioni a proposito di una possibile diretta streaming video: consigliamo pertanto di collegarsi ai portale e i profili social delle rispettive formazioni oltre che al portale della Lega serie A per rimanere aggiornati sul risultato live dell'incontro. Sarà dunque ancora una volta Luigi Castaldo a guidare lo stesso undici titolare di una settimana fa con Angelo D'Angelo a supporto centralmente e Salvatore Molina e Soufiane Bidaoui con licenza di lavorare l'avversario ai fianchi. In avamnti spazio ad Ardemagni in coppia con Gigi Castaldo. In avanti spazio a Verde e Cerci alle spalle di Pazzini.

Nel pomeriggio di ieri il Verona ha presentato Martin Caceres, difensore uruguayano che da qualche tempo era finito nel dimenticatoio dopo l'esperienza vincente alla Juventus. X quotato 4,50 nei 90 minuti per l'occasione.

Altre Notizie