Wind, state attenti ai rincari previsti a partire dal 10 settembre!

TIM: nuovi rincari sulle offerte a partire dal 3 Settembre

Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile con internet e minuti ricaricabile

Noi di MondoMobileWeb.it vi ricordiamo che le offerte "Operator Attack" rispetto alle altre offerte possono cambiare in qualsiasi momento. Ultimi giorni per passare a Wind con questa promo. Come? Prima di tutto rispettando i termini previsti dalla legge, che sono al massimo pari a 30 giorni dal momento in cui è stato ricevuto il messaggio relativo alla rimodulazione. Per ulteriori dettagli su costi, copertura e condizioni delle offerte elencate, consulta i materiali dedicati nei punti vendita autorizzati.

Wind Smart 7 Star è davvero un'ottima offerta per passare a Wind perchè offre tantissimi minuti per chiamare ma anche molti giga, ben 15, per navigare in internet al costo di 7 euro sempre ogni 4 settimane.

L'offerta TIM Ten Go, è disponibile per i nuovi clienti che passano a TIM e provengono da Wind, Tre o Postemobile e comprende chiamate illimitate verso tutti e 10 GB di traffico internet, a soli 10 euro ogni 4 settimane.

Superati i GIGA disponibili dell'offerta la navigazione sarà bloccata.

La fusione Wind e 3 Italia ha causato problemi agli utilizzatori anche in virtù delle 5000 antenne in esuburo concesse al gruppo Iliad per l'insediamento in Italia di Free Mobile (o come si chiamerà il quarto operatore nazionale): chi in genere sfruttata quelle infastrutture si trova adesso costretto a fare affidamento esclusivamente sul roaming Wind, non potendo più contare nemmeno sul roaming TIM, che in alcune località agevolava un po' la situazione. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 20 Giga a 7 euro ogni 4 settimane.

Fino al 10 Settembre 2017, salvo eventuali proroghe, è possibile personalizzare la propria offerta con l'opzione +Minuti Illimitati al costo di 5 euro aggiuntive ogni 4 settimane in e si potrebbe aggiungere anche l'opzione +200 SMS verso tutti i numeri nazionali a 1 euro in più ogni 4 settimane.

L'attivazione di una nuova sim Wind ricaricabile ha un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso.

Altre Notizie