Calciomercato Milan, Aubameyang: "Se torno? Stanno dormendo"

Borussia senti Aubameyang “Milan? Io voglio loro stanno dormendo”

Aubameyang e quei messaggi al Milan su Instagram: “Io voglio…”

Parole che lasciano ancora aperta la porta per il Milan. "Che devo fare" la frase sibillina di Auba che, incalzato dai propri fan su un suo ritorno al Milan, dimostra con ampi gesti di gradire eccome la possibilità di vestire nuovamente la maglia rossonera.

Andiamo con ordine però: diretta social per Aubameyang e come già accaduto in altre occasioni, invasione di tifosi del Milan che gli chiedono apertamente di tornare a Milanello. Mentre gli abbonamenti vanno a gonfie vele, Fassone e Mirabelli stanno cercando il colpo ad effetto per scatenare l'entusiasmo del mondo rossonero. Più che altro la dirigenza rossonera si sogna la notte la vagonata di milioni chiesta dal Borussia per far partire il proprio attaccante: 80 per la precisione, non un euro di meno.

Aubameyang comunque ha fatto la propria mossa, decisa e concreta.

Clamoroso su Instagram: Pierre-Emerick Aubameyang snobba il Borussia Dortmund e annuncia di voler tornare al Milan. Segnali su segnali che il Milan stenta, per adesso a cogliere. La sua vicenda si intreccia per forza di cose anche con quella di Dembelè. E nello stesso tempo il Milan può decidere di prendere Kalinic in qualsiasi momento, da domani in poi.

Altre Notizie