Juventus-Lazio, giallo sull'esclusione di Keita: l'attaccante sbotta su Twitter

Calciomercato Lazio, vertice con la Juve per Keita dopo la Supercoppa. Con Monaco e Napoli in attesa...

Juve-Lazio, non convocato Keita: 'Amareggiato, disagio psicologico'

A poche ore dal fischio di inizio della Supercoppa scoppia definitivamente il caso.

Il primo trofeo della stagione è quello che vede sfidarsi Juventus e Lazio nella riedizione della finale della passata edizione della Coppa Italia conquistata a maggio dai bianconeri. Presente invece Felipe Anderson, dato nei giorni scorsi per infortunato.

TWEET AL VELENO - La reazione del giocatore non si è fatta attendere.

Inzaghi aveva detto che avrebbero giocato solamente calciatori in grado di dare il 100 per cento. Un vero e proprio segnale di rottura da parte della società biancoceleste. Tagliente e immediata. Keita infatti appresa la notizia ha infatti lanciato il suo messaggio da Twitter. Le sensazioni in casa Lazio sull'eventuale rinnovo di contratto di Keita sono negative, il giocatore e l'agente hanno l'accordo con la Juventus ma Lotito è un osso duro e continua a chiedere una cifra vicina ai 30 milioni di euro. È la prima partita importante della stagione, per la quale mi ero preparato e mi sono fatto trovare pronto.

Ecco perchè non si sa se la Supercoppa di stasera sarà bellissima ma è certo che sarà una sfida ad alta intensità emotiva ed agonistica che fa da preludio all'ormai imminente campionato e che nessuno vuole perdere.

Altre Notizie