Call of Duty WWII: dettagli su campagna, multiplayer e Nazi Zombies

Call of Duty WWII, svelati nuovi dettagli sulla campagna single player e la modalità zombie

Call of Duty WWII: dettagli su campagna, multiplayer e Nazi Zombies

I giocatori che effettueranno il pre-order del titolo riceveranno un accesso alla Beta e 500 punti COD da utilizzare nello store in-game di Call of Duty: Infinite Warfare e Call of Duty: Black Ops II.

Stando a quanto riportato nell'articolo della rivista, la Campagna di Call of Duty WW2 avrà una certa enfasi sul senso di collaborazione con i compagni di squadra. A tutto ciò possiamo aggiungere le nuove informazioni sulla campagna di Zombie: l'elemento più importante è che ci saranno differenti obiettivi e un gameplay molto variegato che permetterà approcci diversi all'esperienza. Oltretutto, anche i morti viventi potranno essere uccisi in molti modi diversi.

Sul fronte Multiplayer sappiamo che il Quartier Generale sarà una sorta di hub centrale, uno spazio sociale in cui poter interagire prima di iniziare una missione.

Vi ricordiamo che lo sparatutto di Sledgehammer Games è in arrivo il 3 novembre per PS4, Xbox One e PC. Activision ha già confermato la presenza di ben 4 modalità: Team Deathmatch, Uccisione confermata, Dominio e Punto Critico.

Altre Notizie