ICC 2017, tutto su Bayern Monaco-Milan: dove e come vedere la partita

Gambar Terbaik Pertandingan AC Milan Versus Borussia Dortmund

Osports

Tutto è pronto per l'amichevole di lusso dell'International Champions Cup 2017 tra Bayern Monaco e Milan.

Milan-Bayern Monaco: dove streming live e diretta tv. L'ultimo match tra rossoneri e bavaresi risale alla quarta giornata della scorsa edizione della International Champions Cup, terminato 3-3 ai tempi regolamentari e che ha visto trionfare la squadra di Montella ai calci di rigore, mentre il più datato è quello del Trofeo Berlusconi 1994, sempre vinto dal "diavolo" col punteggio di 1-0. Come il resto dei match dell'International Champions Cup, sarà visibile in esclusiva sulle reti Premium, in particolare su Premium Sport e Premium Sport HD.

Il Milan si troverà di fronte oggi, sabato 22 luglio, a partire dalle ore 11:35 italiane, allo Stadio Shenzhen, il Bayern Monaco dell'ex ancora amato Carlo Ancelotti.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Starke; Rafinha, Hummels, Alaba, Bernat; Tolisso, Martinez; Ribery, Muller, James Rodriguez, Lewandowski.

Gli abbonati al pacchetto "Calcio" di Premium potranno usufruire anche del servizio Premium Play per guardare Bayern Monaco-Milan in diretta streaming live. Montella farà le sue scelte per questa amichevole contro il Bayern Monaco in vista dell'esordio europeo. Sui prossimi avversari del Bayern Monaco invece: "Affrontiamo una grande squadra". Lavorare molto, avere il supporto del club, che Vincenzo ha, e a volte serve anche un po' di culo. E lo ha spiegato bene: "Le gambe non possono escludere la testa, ma c'è bisogno di tenuta". Il Bayern aveva vinto, ma in finale a Vienna contro il Benfica andò il Milan (che poi vinse quella coppa). Rispetto all'ultima uscita, Montella potrebbe quindi optare per un cambio di modulo e passare dal 4-3-3 al 3-5-2, giusto per testare le capacità della difesa con l'avvento di Bonucci. Out anche Robben e Fabian Benko. In avanti infine, spazio a Lewandowski.

Altre Notizie