Uomini e Donne news: Clarissa fa un video sulla gravidanza e ammette

'Uomini e Donne', Clarissa Marchese e Federico Gregucci smentiscono le voci sulla presunta gravidanza (video)

Uomini e Donne Clarissa Marchese in dolce attesa? La verità

Sui social, infatti, si rumoreggia di una discussione tra i due al punto che Luca, dopo una serata in Sicilia, non si sarebbe fermato a Roma ma sarebbe rientrato immediatamente a Bologna. L'ex corteggiatrice è poi passata alla difesa della trasmissione: "Tutti quelli che accusano Uomini e Donne di essere tutta una montatura, che sia tutto falso si sbagliano".

La smentita della gravidanza di Clarissa Marchese è arrivata dalla stessa ex tronista di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram. " e mostrando il ventre: "Non sono incinta raga', questa pancina è piatta!".

Nelle ultime ore, al "coro" di voci che hanno voluto esprimere la loro opinione sulle scottanti rivelazioni di Sierra, si è aggiunta anche quella di #Clarissa Marchese e #Federico Gregucci, che formano una delle coppie più solide e innamorate dell'ultima stagione di Uomini e donne. Mentre Clarissa si trovava a casa sua con il fidanzato, Federico Gregucci, ha postato una Story dove i Marchesucci - così soprannominati dai loro fan - sono abbracciati. "Leggo una leggera carica di cattiveria nelle tue parole e questo mi rattrista molto...una ragazza così giovane e già così inacidita...mi dispiace tanto".

Come fatto da Andrea Damante e Giulia De Lellis, che per smentire le numerose voci di crisi hanno registrato un video di coppia molto divertente, anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno deciso di parlare della presunta gravidanza in un video in diretta. I due convivono da poco tempo dopo la scelta della ex tronista alla fine del suo percorso nel dating show e sembrava fossero stati scelti per partecipare a Temptation Island 2017.

Altre Notizie